Ultima modifica: 28 Giugno 2017

Elaborazione dati

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

24 Nov 2020 25 novembre: evento Erasmus contro Violenza sulle donne

In occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, gli studenti – maschi e femmine – del progetto Erasmus Plus “Gender Violence Precention begins with us” presentano i loro lavori sull’argomento “La violenza contro le donne nell’arte, nella letteratura e nella musica”.

24 Nov 2020 25 novembre: Giornata contro Violenza sulle donne

Anche la 4P insieme all’Istituto superiore Oscar Romero di Albino, dice no alla violenza contro le donne! Ecco due poster realizzati nell’ambito della attività di Grafica.

24 Nov 2020 Sulle orme di Leopardi

Beatrice (5S Liceo linguistico) sulle orme di Leopardi. L’attesa della festa a Clusone. Immagini e voci d’altri tempi.

20 Nov 2020 Modalità erogazione servizio 21/11 -03/12

19 Nov 2020 Il Romero tra i “Racconti isolati” premiati a Certaldo

Questa estate gli studenti della 3E (diventata nel frattempo 4E), stimolati dalla professoressa Azzola, hanno partecipato a un interessante concorso bandito dal Comune di Certaldo, dal titolo evocativo di “Racconti isolati. Un Decameron al tempo del covid”. In questa antologia contemporanea che voleva ricreare il capolavoro di Boccaccio sono stati compresi anche gli elaborati delle    »