Ultima modifica: 16 Gennaio 2020

Label di qualità per “Recetas de andar por clase”

Nell’ambito del progetto eTwinning, la classe 1S e la docente Laura Locatelli hanno ricevuto il “Label” per il progetto “Recetas de andar por clase”. Medesimo riconoscimento alla classe partner (Spagna)

Nell’ambito del progetto eTwinning, la classe 1S e la docente Laura Locatelli hanno ricevuto il “Label” per il progetto “Recetas de andar por clase”. Medesimo riconoscimento alla classe partner (Spagna).

Ecco le motivazioni dell’importante riconoscimento:

“La scheda di candidatura al QL nazionale descrive in maniera chiara e precisa attività e risultati del progetto, inoltre l’ottima pianificazione del lavoro si riflette in un TwinSpace ben organizzato e ricco di materiali. Il progetto, ben integrato nel curriculum, ha saputo motivare gli studenti, rendendoli protagonisti e favorendo tra loro lo scambio e l’interazione attraverso la realizzazione di prodotti collaborativi e incontri in videoconferenza. Ottime la comunicazione e la collaborazione tra partner; gli studenti hanno lavorato anche in gruppi transnazionali, modalità particolarmente auspicabile in questo tipo di progetti. Ottimo l’uso delle TIC. Si apprezzano anche le attività di valutazione e disseminazione dei risultati condotte alla fine, fondamentali per una chiusura che sia davvero a completamento del progetto”.

Alla classe e all’insegnante vanno le congratulazione da parte di tutto il Romero!

Lascia un commento

Devi fare il log in per inserire un commento.




Link vai su