Ultima modifica: 6 Aprile 2017

Provinciali Badminton 2017

Lunedi 27 marzo 2017 presso l’impianto sportivo C.U.S. di Dalmine si sono svolti i Campionati studenteschi di Badminton (fase provinciale) organizzati dall’ufficio Ed. Fisica di Bergamo in collaborazione con il Delegato Provinciale della Federazione Italiana Badminton.

Il nostro Istituto ha partecipato con la squadra allievi/e formata da Azzola Alessia, Bratelli Lucrezia, Cuter Simone ed Uliano Mirko, tutti studenti della classe 3^S che tra i partecipanti alla fase d’Istituto sono quelli che si erano meglio classificati.
Per quanto riguarda la categoria Juniores i nostri atleti sono stati Rota Chiara Donata (4^T), che si è classificata al 4° posto, e Barbetta Giulia (5^T) per le femmine mentre Olmi Maurizio (4^S),che si è classificato 3° nella sua categoria, e Mendeni Davide (4^T) con Bosio Michele (5^S) per i maschi.
La manifestazione si è svolta positivamente per i nostri atleti che essendo alla prima partecipazione hanno pagato un poco di inesperienza.
Ci riproveremo il prossimo anno con l’intenzione di ben figurare e lottare per le prime posizioni.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno dedicato in precedenza alcuni pomeriggi per la fase d’Istituto e per gli allenamenti.
Prof. Cortinovis P.




Link vai su