“Ali di carta”: chiusa la IV edizione

Con le premiazioni del 23 maggio si è chiusa la IV edizione del concorso "Ali di carta", che ha raggiunto il traguardo di ben 171 concorrenti.

Giorgio Vedovati

Docente e referente

0

Con la premiazione in Auditorium comunale giovedì 23 Maggio si è chiusa ufficialmente la IV edizione del concorso “Ali di carta”, organizzato dalla nostra Biblioteca con il patrocinio del Comune di Albino e il sostegno di tanti enti, a partire dall’associazione Amici del Romero.

La cerimonia è stata allietata dalla nostra alunna Paola Damiani, che ha cantato “Sogna ragazzo sogna” e “Sono solo parole”, mentre sul palco si sono succeduti alcuni ospiti: il sindaco dott. Fabio Terzi, la poetessa e divulgatrice Aurora Cantini e il prof. Bruno Cavallarin, referente delle Biblioteche Scolastiche regionali. Un sentito grazie va ai tanti presenti, ai ben 171 concorrenti, provenienti da ventuno scuole di cinque province, ai membri della Giuria e ai tanti sostenitori.

L’edizione cartacea del libro della IV edizione è subito andata a ruba, ma potete leggere la versione digitale qui.

Ecco un riepilogo dei vincitori nelle quattro categorie (per visualizzare meglio, cliccare qui), a cui rinnoviamo i nostri complimenti:

Per restare aggiornati su “Ali di carta” vi ricordiamo di seguire la pagina Instagram @alidicarta_romero

 

Circolari, notizie, eventi correlati