Filtri
Da qui puoi accedere ai diversi servizi della scuola che richiedono una autenticazione personale.
Entra nel sito della scuola con le tue credenziali per gestire contenuti, visualizzare circolari e altre funzionalità.
Password dimenticata?
Carta dei Servizi
Piano delle attività 2023-2024
PTOF 2022-2025
RAV
Epolicy
Atto di indirizzo offerta formativa 2022-2025
D.lgs. n. 165/01 (TUPI Testo Unico Pubblico Impiego) modificato dal D.lgs. n. 75/1
Articoli da 492-501-Dlgs. 297 del 16.4.1994
Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici
Responsabilità disciplinare: estratto articolo 29 contratto
Codice disciplinare dipendenti pubblici settore istruzione
Contratto scuola triennio 2016-2018
Regolamento istituto per attività negoziali forniture-servizi
Criteri iscrizione classi prime
Regolamento d'Istituto
Valutazione rischio biologico Covid - agg. 01/09/2022
Procedura organizzazione viaggi istruzione /stages /uscite
Regolamento antifumo
Regolamento COVID
Statuto delle studentesse e degli studenti
Numero minimo verifiche disciplinari
Griglia di valutazione di istituto
Criteri di attribuzione del voto di condotta
Tabella delle infrazioni disciplinari
Whistleblowing - Novità DL n. 24/2023
Informativa Google Workspace e app terze parti
INFORMATIVA PRIVACY SERVIZI DIGITALI “E-PORTFOLIO” e “DOCENTE TUTOR”
Informativa assistenza tecnica Piattaforma "Unica"
Informativa accesso piattoforma "UNICA"
Manuale delle procedure Privacy
Informativa privacy scambio dati situazione vaccinale
Informativa privacy videosorveglianza
Informativa privacy generale istituto
Informativa privacy M.A.D.
Informativa allievi controllo Green Pass
MLOL SCUOLA - ISTRUZIONI
Manuale del coordinatore
Manuale del docente
Visualizzare pagella e lettere del primo periodo (per genitori)
Monitorare presenze/assenze nelle aule virtuali (per genitori)
Guida colloqui online per genitori (novembre 2022)
Libretto Web - Manuale del docente
Manuale Libretto Web Spaggiari (per genitori)
Visualizzare i programmi svolti
Manuale di gestione documentale