Cos'è

Il registro elettronico risponde alla necessità delle famiglie di partecipare, capire, seguire il percorso dei propri figli.
Per le famiglie, infatti, è importante avere sotto controllo la vita a scuola, trovare trasparenza nell’attività didattica (programmi), condividere e comprendere la progettazione delle competenze per il nuovo millennio. Capire il senso delle cose rinforzerà il patto di corresponsabilità, così come seguire quotidianamente la vita della scuola (assenze, voti, attività), condividere attraverso progettazione, valutazione, colloqui, scrutini e pagelle il percorso dei propri figli e interagire in modo più veloce e moderno con la comunità di riferimento (Classe e Scuola).

A cosa serve

Il Registro elettronico permette di condividere la progettazione della classe, le informazioni riguardanti i singoli studenti, le modalità di interazione con i docenti (ricevimento). Dal registro elettronico è possibile scaricare anche i documenti periodici di valutazione (pagelle), quando vengono pubblicate.

Come si accede al servizio

Per consultare il registro elettronico, premi sul pulsante "Vai al sito".

Servizio online
Servizi correlati

Cosa serve

Per accedere al registro elettronico sono necessarie le credenziali personali, che vengono inviate dal prof. Rota all’atto dell’iscrizione; in caso di smarrimento contattare il prof. Rota (fabrizio.rota@isisromero.it) o la segreteria didattica (alunni.romero@gmail.com).

Struttura responsabile del servizio
Progetti collegati al servizio